Impianti di sollevamento a Pescara

D.G. SERVICE S.R.L. si occupa di tutti gli impianti di sollevamento a Pescara come carriponte, magazzini automatici, navette automatiche AGV-LGV trasporto interno e automazione industriale. Il carroponte, ad esempio, viene utilizzato all'interno di fabbriche e magazzini per il trasferimento di prodotti molto pesanti e il carico e scarico in tantissimi settori industriali. I movimenti sono ristretti, ma può essere utilizzato sia all'aperto che al chiuso, ed è composto da un argano installato su un carrello, da un ponte costituito da una trave che può essere di diverse forme e grandezze e due anime laterali. Grazie alla presenza di testate imbullonate alle travi su due binari posti alla stessa altezza, la macchina scorre tra di essi. Dall’argano partono funi e carrucole e altri dispositivi di sollevamento dove vengono anche fissati i pesi.
Anche la gru a bandiera è molto usata da D.G. SERVICE S.R.L. e può avere sia una rotazione manuale sia elettrica. Il cliente ha a disposizione sia la versione a colonna che quella a mensola. Quest’ultima è fatta da una struttura di supporto a mensola bullonata a quella portante e da un braccio che ruota attorno ad un asse messo sulla mensola stessa. Nella versione a colonna, invece, la struttura portante è fissata tramite tirafondi al suolo, mentre un braccio ruota attorno all'asse situato sulla colonna.
Grazie all’uso di carroponte e ad altri impianti di sollevamento a Pescara il team di D.G. SERVICE S.R.L. è in grado di sollevare luoghi chiusi o all’aperto, qualsiasi tipo carico di ampio volume anche ove gli spazi sono ridotti. Dopo aver effettuato un sopralluogo viene garantita la fattibilità dell’intervento dando al cliente tutte le modalità di esecuzione e scegliendo l’impianto di sollevamento più adatto. Se gli ambienti sono troppo ristretti invece di carroponti e gru possono essere impiegati mezzi più piccoli come mini gru cingolate, carrelli di trasporto, sollevatori idraulici etc.
Per offrire ai clienti il massimo della garanzia sulla qualità dei servizi, D.G. SERVICE S.R.L. ha dottato il sistema di qualità ISO 9001 attraverso l'ente certificatrice SGS Italia spa. Il montaggio e l'assemblaggio delle macchine per il sollevamento, il trasporto e l'automazione è svolto da operai specializzati che rispettano tutte le norme di sicurezza vigenti, utilizzando mezzi con officine mobili complete.