Pronto intervento Pescara

Nel caso risultasse una qualche anomalia negli impianti di funzionamento delle macchine sollevatrici, D.G. SERVICE S.R.L. opera un pronto intervento a Pescara e in altre località in provincia. Un team di specialisti interviene in breve tempo direttamente nell’azienda del cliente per riparare tutti i guasti e sostituire pezzi difettosi in modo da impedire blocchi di produzione, garantendo sempre la massima incolumità degli operatori e l'integrità dei carichi. È, infatti, importante che un eventuale mal funzionamento sia gestito con professionalità, organizzando l'intervento di riparazione nei tempi di pausa del cantiere, mettendo al sicuro il cliente da eventuali sanzioni da parte degli enti di sorveglianza.


D.G. SERVICE S.R.L. può contare per il servizio di pronto intervento a Pescara sulla professionalità di specialisti qualificati nell’assistenza che provvedono prima di tutto ad una pianificazione ed organizzazione con installazioni, manutenzioni e verifiche di macchine elevatrici, carriponte e magazzini elevatori. Tutti gli specialisti sono stati formati per dare il servizio di qualità UNI EN ISO 9001:2008, con il quale viene garantito un elevato metodo di lavoro applicando con procedure e specifiche. Il S.G.S.L. (D.Lgs 231/2001) determina delle procedure e un tipo di formazione pecuniaria in modo da garantire sicurezza e affidabilità di intervento rispetto a dei modelli organizzativi. 
D.G. SERVICE S.R.L. acquisisce contratti in abbonamento annuali per quanto riguarda la direttiva macchine e testo unico 81/2009 Articolo 71 comma 4 e 8 ed allegato VII.  Esegue le verifiche ventennali in Rif. Articolo 71 comma 4 e 8, e alle norme FEM 9.755-ISO 9927/1-CNR UNI 10011/85-10021 UNI ISO 4301 e successivi aggiornamenti.